Crema viso idratante e lenitiva a base di aloe vera, prodotta e confezionata dalle suore Cistercensi di Valserena. E' adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Aloe Vera: in concetrazione al 40%, ha spiccate proprietà idratanti, lenitive ed emollienti. Stimola la produzione di collagene ed elastina, favorisce la rigenerazione cellulare, conferendo tono all'epidermide. Protegge, contrastando gli agenti aggressivi che irritano e stressano la pelle.
Questa crema risulta molto leggera, tanto che è consigliata anche come base per il trucco.
Confezionata in comodo barattolo da 50 ml.
Modo d'uso: Applicare al mattino e alla sera.
Ingredienti: Aqua, C 12-20 Acid Peg-8 Ester, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Glycerin, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenylpropanol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Glycerin, Parfum, Propanediol, Allantoin, Aloe Barbadensis, 1,2-Hexanediol, Disodium Edta, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Amonimethyl Propanol.
Cenni storici: Dal 1968 nel laboratorio del Monastero Circestense di Valserena, si realizzano prodotti per la cura della persona, questa attività permette il sostentamento della comunità e l'aiuto alle fondazioni in terra di missione. Il monastero appartiene all'Ordine Cistercense della Stretta Osservanza, istituto monastico integralmente consacrato alla vita contemplativa. All'interno della clausura, le suore si dedicano al culto di Dio secondo la Regola di San Benedetto.