Acqua di profumo al Sandalo, in flacone da 50 ml con vaporizzatore, prodotta direttamente dalle monache cistercensi all'interno del Monastero di Valserena. Quest'acqua di Sandalo, con la fragranza della preziosa radice e le sue antiche proprietà toniche rendono particolarmente utile e gradito l’uso della profumazione intensa e decisa. Il profumo al sandalo è noto per le sue caratteristiche calde, avvolgenti e legnose. Il sandalo è una nota aromatica ricca e sensuale, spesso utilizzata in profumeria per le sue proprietà rilassanti e meditative. Le caratteristiche tipiche di un profumo al sandalo includono note legnose, dolci e cremose, che possono creare un'atmosfera avvolgente e sofisticata.
Ingredienti: alcohol denat., aqua, parfum, citral, citronellol, coumarin, eugenol, geraniol, limonene, linalool, evernia prunastri, evernia furfuracea
Cenni storici: Dal 1968 nel laboratorio del Monastero Circestense di Valserena, si realizzano prodotti per la cura della persona, questa attività permette il sostentamento della comunità e l'aiuto alle fondazioni in terra di missione. Il monastero appartiene all'Ordine Cistercense della Stretta Osservanza, istituto monastico integralmente consacrato alla vita contemplativa. All'interno della clausura, le suore si dedicano al culto di Dio secondo la Regola di San Benedetto.