"Ecco, l’inverno è passato, è cessata la pioggia, se n’è andata; i fiori sono apparsi nei campi, il tempo del canto è tornato. Il fico sta maturando i primi frutti e le viti in fiore spandono profumo" (Ct 2, 11-13)
Acqua di profumo Tempo del Canto, in flacone da 50 ml con vaporizzatore, prodotta direttamente dalle monache cistercensi all'interno del Monastero di Valserena. Quest'acqua di profumo, con le sue note di fico, bergamotto e gelsomino, è una fragranza fresca, verde e aromatica. Particolare e molto elegante la confezione tubolare in robusto cartone pressato, che rende questo prodotto ideale da regalare in qualsiasi occasione.
Ingredienti: alcohol denat., aqua,parfum, limonene, linalool, gera-niol, hydroxycitronellal, citral.
Cenni storici: Dal 1968 nel laboratorio del Monastero Circestense di Valserena, si realizzano prodotti per la cura della persona, questa attività permette il sostentamento della comunità e l'aiuto alle fondazioni in terra di missione. Il monastero appartiene all'Ordine Cistercense della Stretta Osservanza, istituto monastico integralmente consacrato alla vita contemplativa. All'interno della clausura, le suore si dedicano al culto di Dio secondo la Regola di San Benedetto.