Lozione dopobarba rinfrescante e lenitiva con estratto di canfora, mentolo, eucaliptolo, ippocastano. Prodotto e confezionato dalle suore Cistercensi di Valserena. E' un dopobarba costituito da un'equilibrata e sapiente miscela di principi naturali che esercitano un'azione rinfrescante, tonificante e protettiva sulla pelle appena rasata. Inoltre, l'ippocastano ha proprietà antinfiammatorie e aiuta a contrastare eventuali arrossamenti post-rasatura. Dalla profumazione delicata, con note agrumate.
Confezione da 100 ml.
Ingredienti: Alcohol Denat, Aqua, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum, Limonene, Glycerin, Linalool, Menthol, Allantoin, Citral, Propylene Glycol, Hexyl Cinnamal, Eugenol, Aesculus hippocastanum Seed Extract, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Coumarin, Benzyl Benzoate, Camphor, Citronellol, Hydroxycitronellal, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Farnesol.
Per uso esterno.
Cenni storici: Dal 1968 nel laboratorio del Monastero Circestense di Valserena, si realizzano prodotti per la cura della persona, questa attività permette il sostentamento della comunità e l'aiuto alle fondazioni in terra di missione. Il monastero appartiene all'Ordine Cistercense della Stretta Osservanza, istituto monastico integralmente consacrato alla vita contemplativa. All'interno della clausura, le suore si dedicano al culto di Dio secondo la Regola di San Benedetto.