Signore, dacci oggi il nostro amore quotidiano. Preghiere per la famiglia

Codice: 8668

€ 8.55 € 9.00 -5%

Disponibilità immediata.


Aggiungi articolo nella lista desideri


Siete pronti a rendere la vostra vita di coppia e familiare un capolavoro? Volete sapere come? Trovate uno spazio per vivere e condividere con la vostra famiglia dei momenti di preghiera, di perdono, di festa e di gioco. Chiedete a Gesù di moltiplicare il vostro amore, dicendo: «Signore, dacci oggi il nostro amore quotidiano», perché l’amore quotidiano degli sposo è il pane, il vero pane dell’anima, quello che vi sostiene per andare avanti.

Sta proprio in questo la peculiarità dI "Preghiere per la famiglia": rivolgersi anzitutto alla coppia, che sperimenta ogni giorno le fatiche e le gioie dello stare insieme. A partire dal punto di vista privilegiato della vita concreta, propone preghiere e spunti di riflessione, per scrivere nelle pagine della propria storia matrimoniale la bellezza del Vangelo della famiglia.

Ulteriori informazioni

Contenuti di "Preghiere per la famiglia": Presentazione La famiglia: vocazione ad amare per sempre Gli insegnamenti di papa Francesco in dieci punti Piccoli passi di quotidianità «Famiglia, diventa ciò che sei» La famiglia prega nella vita quotidiana La preghiera coniugale La famiglia celebra i sacramenti della Chiesa La famiglia chiede la benedizione di Dio La famiglia vive il riposo e la festa La nostra famiglia adora Gesù Eucaristia La famiglia prega il santo Rosario La famiglia a scuola di amore sotto la croce LA famiglia prega nelle circostanze della vita I membri della famiglia pregano l’uno per l’altro La famiglia prega la Santa Famiglia di Nazareth

  • Autore: AUTORI VARI
  • Editore: EDITRICE SHALOM
  • EAN / ISBN: 9788884044242
  • Pagine: 544
  • Formato: 11,8x19
  • Anno: 2016
  • Peso: 0.458 Kg