Carboncini per incenso da 33 mm, venduti in confezione da 5 pezzi, con chiusura ermetica. Questi carboncini non fanno fumo, sono inodore e hanno un'accensione rapida: la prima accensione è di circa 4 secondi e l'accensione completa di 50 secondi. La durata è di circa 55 minuti.
Come accendere il carboncino: aprire il rotolino ermetico ed estrarne le pastiglie necessarie. Prendere la pastiglia con le apposite pinze e collocarla in posizione verticale; appoggiare la fiamma vicino al bordo del carboncino ma avendo cura che sia lontana dalle pinze. Dopo 3-10 secondi rimuovere la fiamma e aspettare dai 30 ai 50 secondi per l’accensione completa prima di collocare il carboncino nel turibolo o nel brucia incenso. Collocare il carboncino nel turibolo o nel brucia incenso in posizione orizzontale con la parte concava rivolta verso l’alto; è adesso possibile mettervi l’incenso e/o le resine, facendo sempre attenzione a non esagerare perché troppo incenso soffocherebbe il carbone.
Non gettare mai la cenere rimasta nel cestino della carta; potrebbe essere sempre accesa e vi è un alto rischio di incendio