Bellissima statua, realizzata in vetroresina bianca, dall'altezza di 130 cm, raffigurante la Madonna di Medjugorje, con una mano al petto e l'altra come a chiamare a sè ed accogliere i fedeli. Scrupolosamente realizzata e curata in ogni minimo dettaglio. Realizzata interamente in Italia, da un'azienda di artigiani esperti nella realizzazione di statue in resina e vetroresina.
Questa statua, non essendo molto pesante, si adatta bene al trasporto durante le processioni, le caratteristiche di leggerezza e rigidità consentono infatti una facile e sicura movimentazione. La composizione in vetroresina la rende resistente all'azione degli agenti atmosferici, non teme l'umidità ed il gelo. E' indicata per l'esposizione in grotte, nicchie, balconi, davanzali e arredo giardino.
Questo prodotto viene spedito con scatola anti-urto, cartone doppia onda, avvolto da una morbida plastica anti-graffi, e protetto da polistirolo e schiuma espanso.
Le apparizione della Vergine a Medjugorje sono iniziate il 24 giugno del 1981, a sei giovanissimi ragazzi sulla collina del Podbrdo. Da quel momento la Madonna, grazie ai veggenti, diffonde i suoi messaggi di amore e di pace per l'intera umanità.
Dimensioni basamento: Altezza 8 cm Larghezza 40 cm Profondità 40 cm