Statua di Carlo Acutis in resina vuota, prodotta interamente in Italia, finemente lavorata e dipinta a mano, con vernici ad olio, da artigiani altamente specializzati. Viso, vesti, capelli sono curati in ogni minimo dettaglio, gli occhi in vetro rendono lo sguardo più vivo ed il volto più espressivo, rappresentando al meglio la fisionomia di Carlo.
Questa statua, non essendo molto pesante, si adatta bene al trasporto durante le processioni, le caratteristiche di leggerezza e rigidità consentono infatti una facile e sicura movimentazione. La composizione in resina la rende resistente all'azione degli agenti atmosferici, non teme l'umidità ed il gelo. E' indicata per l'esposizione in grotte, nicchie, balconi, davanzali e arredo giardino.
La statua di Carlo Acutis è considerata un punto di forza per coloro che sono ispirati dalla sua vita di fede e devozione al cattolicesimo. E' un promemoria tangibile della sua testimonianza di vita e incoraggia a seguire il suo esempio. La statua trasmette un messaggio di speranza e incoraggiamento a coloro che la vedono. Carlo Acutis è noto per la sua gioia contagiosa e la sua fiducia in Dio, nonostante le sfide che ha affrontato durante la sua breve vita. E' un simbolo di speranza per coloro che stanno attraversando momenti difficili. Carlo Acutis era un giovane ragazzo quando è morto e la sua storia ha ispirato molti giovani in tutto il mondo.
Questo prodotto viene spedito con scatola anti-urto, cartone doppia onda, avvolto da una morbida plastica anti-graffi, e protetto da polistirolo e schiuma espansa.
Su richiesta disponibile anche in vetroresina bianca.
Dimensioni basamento: Altezza 4 cm Larghezza 37,5 cm Profondità 37,5 cm