Agenda Liturgico Pastorale Shalom 2021

 

Codice: 40793

€ 8.00 € 10.00 -20%

Disponibilità immediata.


Aggiungi articolo nella lista desideri


Agenda liturgico pastorale 2021 inizia dal primo giorno di Avvento (29 novembre 2020) e termina il 31 dicembre 2021. È uno strumento pensato per accompagnare la vita liturgica delle comunità cristiane e scandire incontri, celebrazioni, attività varie dei presbiteri, dei consacrati e dei fedeli laici. Riporta ogni giorno: il calendario liturgico della Chiesa di rito romano; indicazione delle letture della Messa proclamate durante la celebrazione eucaristica; il grado della celebrazione (solennità, festa, memoria obbligatoria, memoria facoltativa) indicato accanto al titolo della festa o del Santo; la liturgia delle ore di ogni giorno; il colore liturgico; le giornate mondiali e nazionali; una frase di papa Francesco, per riscoprire il vero senso del Ministero sacerdotale. Ogni mese il sussidio propone approfondimenti inerenti le celebrazioni liturgiche e i riti, dando suggerimenti pratici e consigli per preparare al meglio la liturgia. È dotata di un pratico nastrino segnalibro, di pagine per le note e di una comoda rubrica.

Ulteriori informazioni

Consente di preparare con cura la celebrazione liturgica e di conoscere la liturgia e i riti. Gli approfondimenti offrono la possibilità di fare formazione liturgica durante tutto l’anno.

Il formato grande e gli ampi spazi delle pagine consentono di pianificare, al giorno corrispondente, i principali appuntamenti pastorali diocesani e parrocchiali, gli orari, le comunicazioni e tanto altro.

È organizzata su 13 mesi (29 novembre 2020 - 31 dicembre 2021) ed è arricchita da pagine per le note e un comodo nastrino segnalibro.

  • Editore: EDITRICE SHALOM
  • EAN / ISBN: 8024823407930
  • Pagine: 544
  • Peso: 0.838 Kg
  • Altezza: 24.00 cm
  • Larghezza: 16.50 cm

CHI HA ACQUISTATO QUESTO ARTICOLO HA ACQUISTATO ANCHE